Pagina 1 di 1

Totosì.com non pagan (richiesta documenti)

Inviato: 11/04/2007 - 10:37
da Allegro
Allora la scorsa settimana ho aperto un conto su totosi.com verasndo 250 euro che poi mi sono diventati con il bonus 270.Ho giocato una scommessa da 135 euro e ho vinto la somma di 858 euro.Quando sono andato a prelevare la somma mi vieniva richiesto però di mandare un fax con la fotocopia di un documento e della mia postpay.Ieri mattina alle 9
l'ho fatto e oltre ad averlo mandato a Totosì l'ho mandato la stessa fotocopia anche a match point il quale dopo due ore mi rispondeva che era tutto a posto,metre Totosì dopo averle mandato due email per sapere se andava tutto bene non mi hanno risposto.Stamane allora ho mandato la terza email,e mi hanno risposto che il fax non era leggibile e oltre a rimandarlo un'altro dovevo mandare anche una fotocopia di una bolletta dell'enel o del telefono.Questa seconda cosa non la mando anche perchè non mi era stato richiesto prima.

Inviato: 11/04/2007 - 10:42
da trios13
a me dopo aver mandato i documenti richiesti hanno sempre pagato

Inviato: 11/04/2007 - 10:51
da Allegro
Ma è normale che adesso mi chiedano anche la fotocopia del retro della postpay dove siano visibili le tre cifre e la firma,quando prima volevano solo la fotocopia anteriore,e anche una bolletta?

Inviato: 11/04/2007 - 10:55
da fonz
a prescindere dalla questione , credo sia opportuno , Allegro, modificare il titolo... i tuoi rientrano piu nella categoria dei dubbi/problemi nella registrazione al sito che in quella dei mancati pagamenti di vincite... :wink:

cmq di solito chi ti chiede la carta di credito vuole fronte/retro e anche bf aveva bisogno di una bolletta o cmq di un documento dal quale risultasse esatto l'indirizzo ... poi ti dovrebbero pagare, non lo facessero potresti rimodificare il titolo

Inviato: 11/04/2007 - 10:58
da Allegro
fonz ha scritto:a prescindere dalla questione , credo sia opportuno , Allegro, modificare il titolo... i tuoi rientrano piu nella categoria dei dubbi/problemi nella registrazione al sito che in quella dei mancati pagamenti di vincite... :wink:

cmq di solito chi ti chiede la carta di credito vuole fronte/retro e anche bf aveva bisogno di una bolletta o cmq di un documento dal quale risultasse esatto l'indirizzo ... poi ti dovrebbero pagare, non lo facessero potresti rimodificare il titolo


Si ma queste cose potevano chiedermele subito,anche perchè il fax era leggibile,invece prima mi hanno chiesto solo la fotocopia di un documento e della parte anteriore della postpay con le prime quattro cifre e le ultime quattro leggibili,adesso dopo un giorno mi vengano fuori con la fotocopia anche posteriore e una bolletta.

Inviato: 11/04/2007 - 10:58
da Il Web
Succede Allegro, anche con altri.

Ogni book ha la sua procedura ma in generale qualche documento lo devi sempre mandare, e molto spesso anche uan bolletta (che serve come prova per verificare l'indirizzo).

Più o meno ci passiamo tutti.

ciao

Inviato: 11/04/2007 - 11:04
da Daiquiri
fonz ha scritto: credo sia opportuno , Allegro, modificare il titolo...


Straquoto... anche perche' fai venire un coccolone a chi ha il conto... :P :P :P

Poi, se ti puo' tranquillizzate, mi sa' che totosi ha passato momenti peggiori...

Inviato: 11/04/2007 - 19:52
da paztuman
Anche a me hanno chiesto tutti quei documenti,ho avuto qualche problemino con le bollette che sono intestate a nome di mia moglie,poi le hanno accettate quando hanno capito che l'indirizzo corrispondeva a quello sul documento che gli avevo inviato.
Riguardo al prelievo,ne ho fatto uno ed è andato a buon fine,sono un po' lenti,8-10 giorni e mi hanno fatto pagare una spesa di circa 13 euri,detratti dall'importo prelevato.