Pagina 1 di 1

Problemi con OPEN DNS

Inviato: 08/12/2008 - 18:50
da Sigur_Ros
ciao ragazzi, per visualizzare i siti non raggiungibili usavo OPEN DNS, ora dopo che x un anno e' andato benissimo mi dava dei problemi enormi con i banner, mi compariva sempre un messaggio d'errore ...ho deciso di disinstallarlo ma ora sono nella m... non visualizzo piu' nessun sito(com'e' ovvio d'altronde vivendo nel paese delle banane :idea: ).C'era l'altra procedura, quella di inserire i siti che mi interessavano con il comando "esegui" per intenderci, ma quello non mi ha mai funzionato davvero bene....cosa mi consigliate??? Un free Dns alternativo a Open DNs o cosa?

grazie mille

Inviato: 08/12/2008 - 21:22
da imprimatur
dns alternativo + hosts credo sia la soluzione migliori: entri in tutti

Inviato: 08/12/2008 - 23:45
da bettino
Scusa imprimatur. Per i DNS alternativo non riesco a modificare il mio Acer Aspire one con chiavetta Voda. Saresti così gentile dal dirmi se la cosa è fattibile oppure con questo tipo di connessioni la cosa è diversa o addirittura non fattibile...???
Nel caso puoi mandarmi anche un p.m. :wink:
Grazie in anticipo...

Inviato: 09/12/2008 - 09:24
da Daiquiri
bettino ha scritto:Scusa imprimatur. Per i DNS alternativo non riesco a modificare il mio Acer Aspire one con chiavetta Voda. Saresti così gentile dal dirmi se la cosa è fattibile oppure con questo tipo di connessioni la cosa è diversa o addirittura non fattibile...???
Nel caso puoi mandarmi anche un p.m. :wink:
Grazie in anticipo...


Acer+vista+voda la modifica e' fattibile..

Con la combinazione di cui sopra una volta su 20 a me non si apre totosi :P :P :P o altri siti italiani come libero.it :shock: :shock: :shock:

Inviato: 09/12/2008 - 11:25
da TheSaint1530
Svista è un crimine contro l'umanità  e come tale andrebbe trattato; se proprio vi costringono ad installarlo (anche se per EULA voi potreste rifiutare e chiedere il rimborso ma nessuno lo fà ......) vi conviene fare un dual boot con XP installato in una seconda partizione: la soluzione definitiva con la chincaglieria Vodafone c'è e si chiama Linux, e dire che con Ubuntu 8.04 la facilità  di instalalzione di OpenDNS su Vodafone Key è elementare (stesso discorso per Xandros su EEEPC)

Inviato: 09/12/2008 - 13:19
da bettino
TheSaint1530 ha scritto:Svista è un crimine contro l'umanità  e come tale andrebbe trattato; se proprio vi costringono ad installarlo (anche se per EULA voi potreste rifiutare e chiedere il rimborso ma nessuno lo fà ......) vi conviene fare un dual boot con XP installato in una seconda partizione: la soluzione definitiva con la chincaglieria Vodafone c'è e si chiama Linux, e dire che con Ubuntu 8.04 la facilità  di instalalzione di OpenDNS su Vodafone Key è elementare (stesso discorso per Xandros su EEEPC)


D'accordissimo su SVISTA, ma sul mio aspire ho XP. Per caso non c'entra nulla che è ancora service pack 2, andrà  aggiornato con il 3?... :oops: