Pagina 1 di 1

Trappola Interwetten.it

Inviato: 08/06/2013 - 13:50
da Ninja84
Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi ha affrontato o sta affrontado questo problema, una vera e propria trappola ai danni dei clienti.

Nonostante tutte le recensioni negative, attratto dalla quota del Peru ieri sera a 2.40 (in asia si bancava a 2.16), mi registro, verso 400 euro con Mastercard e, pensando in ogni caso di non far troppo danno, scommetto 100 euro.
Stamattina mi sveglio, controllo i risultati e contento provo a fare login. Inizialmente non funziona, chiamo il customer service e mi richiedono una scansione dell'estratto conto e le solite menate per l'identità. Mi tranquillizzo e spedisco tutto.
Dopo un po' riesco a rientrare nell'account, vedo giustamente 540 euro accreditati di cui 241.33 di bonus, rimango un po' perplesso ma non ci faccio troppo caso. Provo a scommettere e mi accorgo di essere limitato a 20 euro. Piuttosto irritato allora penso a ritirare i miei soldi visto l'account ormai inservibile: orribile sorpresa, digitando 540 mi dice che l'importo supera il prelevabile... temo che sia dovuto al fatto che devo far girare almeno 400 euro di puntate in totale.
Ma cambiando i limiti di puntata questo è un vero e proprio tentativo di furto!!! I miei soldi sono ostaggio di questi filibustieri!! Posso organizzarmi a qualche organizzazione di tutela dei giocatori?? AAMS mi viene in mente a primo acchitto, ma temo sia un buco nell'acqua...
Qualche altro suggerimento?

Grazie anticipatamente.

INTERWETTEN l****!!!!

Re: Trappola Interwetten.it

Inviato: 08/06/2013 - 14:09
da betvis
trappola???? ma e' un decennio che fanno questo ,bastava girovagare nel forum e trovare piu' info in merito

Re: Trappola Interwetten.it

Inviato: 08/06/2013 - 14:10
da mollofire
Non è una novità in ogni caso lascia perdere quei fannulloni di AAMS... per carità :oops:

Puoi provare a fare richiesta di chiusura del conto, ma non è detto che funzioni sennò puoi provare a contattarli e sentire cosa rispondono di fronte all'evidenza dei fatti.