Pagina 1 di 1

prelievi disabilitati

Inviato: 04/04/2021 - 17:53
da mirkoz
salve,
vorrei mettervi al corrente della pratica scorretta di questo bookmaker.
in fase di versamento tutti i metodi sono presenti, in fase di prelievo viene disabilitato tutto tranne assegno o bonifico domiciliato.
Immagine

Re: prelievi disabilitati

Inviato: 05/04/2021 - 09:46
da Jigen
Stessa cosa successa a me , conto decennale su cui ho già versato e prelevato in ogni modo , bonifico bancario compreso.

Ho fatto presente che in tempi come questi costringere la gente a recarsi alla posta per avere i propri soldi è una pratica quantomeno sconsigliabile , non vogliono fare nè bonifico nè pagare attraverso i portafogli elettronici già usati per versare e prelevare.

Sono diventati il peggio del peggio , non sanno che pesci prendere , quando vanno di testa loro combinano disastri inenarrabili , in più adottano queste pratiche ostruzionistiche in fase di prelievo che davvero , oltre a non avere senso , sono contro qualsiasi diritto del consumatore.

Ma tanto si sa , il giocatore non ha diritto ad un bel nulla , deve subire e stare in silenzio , tra l'altro il suddetto book propone lavagne da sottoporre immediatamente al codacons , roba che se lo facesse una banca o un'assicurazione verrebbero subito multate e chiamate a correggere ( e rimborsare ) immediatamente lo scempio proposto al Cliente.

Purtroppo nell'ambito delle scommesse il consumatore non è visto come tale ma semplicemente come un pollo da spennare , questo è , nessuno dice niente , senza parlare poi del fatto che se vinci non puoi giocare nemmeno 1 euro , discriminato perchè semplicemente più bravo di loro.

Brutta situazione che purtroppo non migliorerà.

Giusto mettere tutti al corrente di quello che sta succedendo con questo book , hai fatto bene mirkoz.

Saluti.

Re: prelievi disabilitati

Inviato: 05/04/2021 - 22:03
da Salvo23
L’online del suddetto bookie è semplicemente pietoso. Lavagna ridicola, limiti imbarazzanti, conto limitato in men che non si dica, ed adesso apprendo da voi anche questa ulteriore pratica vergognosa.
I diritti non li abbiamo anche perché non ci facciamo rispettare nelle giuste sedi. Quando si Discusse di class action contro bet365 (come si sta già facendo in Spagna con ottimi risultati già ottenuti), su questo forum vi fu pochissimo interesse e ancora meno adesioni per portare avanti un ragionamento di questo tipo. Oserei dire che ben ci sta, ahimè [emoji30]