Pagina 1 di 1

Episodio Spiacevole

Inviato: 04/03/2007 - 17:19
da PaPPs87
chievo-roma live mercoledì scorso... minuto 82 c'era over4.5 a 2.71 mentre su bf opposto 1.73, chiedo subito 500... richiesta che risulta "pending"
in 30 secondi me li accetteranno, male che vada copro a 1.65 è buono uguale..
passano 30 secondi.. niente....
la quota nel live di 10bet passa a 2.79.. e loro ancora devono accettare la mia
vabè, penso tra me e me, me la riproporranno con meno soldi e la quota alzata..
passa più di un minuto.. la quota su 10bet schizza a 2.99.. la mia bet a 2.71 ancora pending, e su fair si gioca a 1.50 l'under..
cosa fanno questi cialtroni? accettano zitti zitti la quota di 2.71 con la puntata di 500!
questo è un comportamento davvero inaccettabile, già  loro hanno il coltello dalla parte del manico essendo books e potendo voidare le quote palesemente sbagliate, ma se fanno i cialtroni così non mi va bene..
gli ho scritto delle mail, mi hanno risposto così:

Hello,

We are sorry if that what you feel but the nature of live betting is that the odds changes all the time (some time in favor of the bank and some time in favor of the client).

We do not try to cheat anyone.

When you are waiting when you place bet "Over" it is because some time there are dangerous moves in the game and only afterwards we can confirm your bet.


la natura del live è che le quote cambiano? grazie, ma è anche che il book accetta la scommessa piazzata in 5, max 10 secondi, non dopo più di 1 minuto che quando l'ho chiesta io mancavano meno di 10 minuti alla fine della partita. tutto quel tempo in quel frangente di gara sono un'eternità !
eppoi che scusa idiota, i movimenti pericolosi, quando lo sanno che io provo sempre a giocare di quelle cifre, salvo poi essere accettate solo in parte, ma sempre da loro

fate attenzione con questi signori

Inviato: 04/03/2007 - 21:39
da Franz
Gli avevo proprio scritto una settimana fa circa chiedendo lumi su eventuali promozioni etc. e ho ricevuto la loro risposta pochi giorni fa...

Letto il tuo post... gli ho risposto testualmente.... (in inglese):

"Ringrazio per la vostra risposta.
Sfortunatamente ho letto proprio in questi giorni su alcuni forum della vostra maniera assai fraudolenta di gestire le scommesse in live e quindi non sono piu' interessato alla vostra offerta.
Grazie.
Distinti saluti.

La pubblicita' e' l'anima del commercio... ;-)