Pagina 1 di 1

BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 07/04/2014 - 22:46
da fabrino
Ciao ,
avevo letto sul web tante cose negative su questo book ma ho deciso lo stesso di iscrivermi e devo riconoscere che la mia è una esperienza molto negativa, da quello che ho capito quando si tratta di tirare fuori i soldi questi signori le provano tutte pur di non pagare, mi hanno sospeso il conto per 180 giorni e mi hanno inoltrato una email richiedendomi una miriade di documenti che prontamente ho fornito ma ciò non è bastato e dal call center mi hanno riferito con aria stizzita che loro hanno il diritto di chiudere il conto per 180 giorni.
Non posso prelevare, non posso fare niente. All’assistenza mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma ovviamente nessuno si è fatto vivo. Che fine faranno i miei soldi? A telefono mi facevano delle domande con atteggiamento arrogante ed irriverente facendomi sentire come se avessi qualcosa da nascondere. Mi è quasi sembrato di stare sotto interrogatorio, perché mi facevano delle domande anche piuttosto invadenti e personali. Ma che comportamento è questo? Ma scherziamo? Probabilmente la mia unica colpa è di aver vinto 3000 euro giocando due scommesse da 75. Se perdi tutto bene, se vinci ti sospendono il conto? A proposito ma, di recente, avevo visto proprio su IB un topic in cui si diceva che betflag chiudeva i conti e si teneva i soldi, ma adesso non riesco più a trovarlo? E' stato risolto il problema? Non vorrei fare pure io la stessa fine. Web tu hai qualche contatto in questo sito. Posso mandarti la username in PM nel caso possa darmi una mano?

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 07/04/2014 - 22:57
da giuppy
azz 2 colpi alla quota di 20....
eran quote normali o sbagliate?

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 08:51
da AgainstBook
:cry: :cry: :cry:

Mi spiace davvero tanto per quello che ti è successo. Giusto per informazione la mia problematica non è stata assolutamente risolta, anzi betflag continua ad essere in fuga con 40k, la maggior parte dei quali depositi dei clienti e non vincite

Gli avvocati di betflag hanno scritto formalmente ad infobetting facendo capire che rischiava querela per diffamazione, ed IB, dopo averli inutilmente invitati a controbattere sul forum alla storia raccontata dal sottoscritto (che non era altro che la sacrosanta verità), ha dovuto fare comprensibilmente un passo indietro rimuovendo il topic per evitare grane legali (e conoscendo i soggetti ha preso la decisione più saggia, fidati).

Se posso darti un consiglio, generalmente io dico a tutti di combattere fino alla fine per ottenere quanto dovuto, ma in questo caso lascia perdere. Se gli rompi le scatole ti faranno pure per dispetto qualche segnalazione di riciclaggio come hanno fatto con me e ti romperanno le scatole. Se non vogliono pagarti non ti pagheranno, è un battaglia inutile, hanno chi li appoggia in AAMS. Vai a giocare su un altro sito e lascia stare questi che non è proprio il caso

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 09:50
da CapitanSimon
Ma dopo 180 giorni lo pagheranno spero... (troppo ingenuo sono, eh :( )

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 09:58
da Il Web
Ciao Fabrino,

Quel thread è stato sospeso. Il problema non è stato risolto come lo stesso Against ha scritto.
A noi è arrivata una richiesta formale di rimozione, il book sostiene altre cose, in una sorta di comunicato di poche righe ... ovviamente Infobetting non è in grado di verificare, e poi si entra in questioni difficili da maneggiare. Anche solo chiedere agli avvocati cosa fare costa, figuriamoci se si va oltre. Infobetting non solo non può sostituire un tribunale, ma preferirebbe anche non finirci.

Avevo chiesto alla persona che mi ha scritto esattamente questo: "Sarebbe però meglio avere un vostro comunicato dove rispondete punto per punto. Chiaramente poi andrebbero accettate le repliche..". Non è successo.

Alla domanda se abbiamo contatti, rispondo che teoricamente li abbiamo, ma il precedente non è tale da farmi ritenere che un nostro intervento possa risultare utile, o anche solo gradito. Certe cose, spinose, vanno risolte affidando ad un avvocato il compito di difendere i diritti che si crede siano stati violati. Ho chiesto anche ad altri. E' così.

Quanto al caso specifico, quello di Fabrino, due o tre cose si possono dire:

A) Beflag forse leggerà, non so se si faranno vivi per dire qualcosa pubblicamente.

B) Fabrino hai affermato di aver sentito cose negative su questo book ma ti sei iscritto ugualmente. Strano dico io! Se mi dicono che un ristorante non ha il pesce fresco non è che ci vado tanto per provare ... ne scelgo un altro. Non è che ti sei iscritto perchè speravi di giocare qualche quota errata, palesemente tale e non per normale diversa valutazione? Se è così, e lo hai fatto, hai poco da lamentarti ... hai corso un rischio in modo consapevole! Vale anche senza quote errate in fondo, in quanto hai agito avendo in mano info negative.

Mi pare difficile sostenere di voler scommettere presso un book di cui si hanno info negative così, tanto per .... un motivo lo avrai sicuramente avuto. Non è che sono venuti a casa col contratto.

C) Per conto mio, la cosa che può interessare questo forum è quanto succederà dopo i 180 giorni, salvo ovviamente interventi ufficiali da parte di Betflag.

saluti!

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 13:10
da fabrino
L'avvocato che mi ha consigliato di non parlare troppo sul forum. Mi spiace.

Posso solo dire che ho scommesso sulla serie A italiana di calcio.

Per quanto riguardo la considerazione B) del web: scommetto da 10 anni sui siti italiani e conosco le norme quel minimo necessario per capire che sto dalla parte della ragione. E' evidente che se ho scelto di scommettere su Betflag avrò avuto i miei buoni motivi, ma non credo che mi possa essere fatta una colpa di questo.

E non capisco neppure perché non dovrei lamentarmi. E' vero sapevo che questo sito non fosse molto serio in base alle testimonianze raccolte sul forum, e tanto più confermo quanto detto da altri. Ovviamente nessuno mi ha telefonato. Ieri pomeriggio, a telefono con il loro operatore, ho chiesto se ci fossero problemi con qualche giocata. "nessun problema". Io non mi sto lamentando comunque, sto solo segnalando che questo sito si comporta in modo non conforme alle regole. E' vero, è un loro diritto sospendere il conto, ma se lo fanno e mi richiedono dei documenti e io glieli mando, devono sbloccarmelo. Se non lo fanno e non mi pagano non sono corretti

All'amico che suggeriva di lasciare perdere rispondo semplicemente che non se ne parla proprio. Quei soldi sono miei e li voglio, non starò certo con le mani in mano a farmi derubare. E se mi minacceranno saprò bene cosa fare.

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 14:16
da AgainstBook
Il discorso è che questi concessionari in Italia possono tutto:
possono sospenderti il conto per 180 giorni

possono limitarti il conto a 2 euro se vinci

possono di fatto, non pagare se gli gira perché sanno che nessuno imporrà loro di farlo

possono obbligarti a giocare da loro perché per legge non si può accedere ai .com

allora voglio dire una cosa….in tutto questo sistema marcio fino midollo, noi scommettitore abbiamo una sola cosa che volge a nostro favore, peraltro confermata di recente con più comunicati ufficiali da parte dell’Amministrazione: LE QUOTE ERRATE VANNO PAGATE!
Questa è l’unica cosa che gira ancora a favore di noi scommettitori e dobbiamo tenercela molto stretta e difendercela con le unghie e con i denti fino a quando durerà!

Non venite a parlarmi di correttezza ecc., esistono solo le regole e le leggi. Scommetto ormai da qualche annetto e l’unica cosa che ho capito di questo sistema è che appena possono, i bookies provano a fregarti, non conta la correttezza, non conta la tipologia di gioco, non conta nulla di nulla, se possono ti fregano (se sei sgradito).. e non vogliono sentire ragioni. Se vogliono ti possono mettere alla porta in qualsiasi momento, fregarti i soldi ecc.

Quando betflag era un bookamaker eccellente (fino alla fine del 2012, ovvero fino a quando alla guida c’era la vecchia proprietà) ero il primo a parlarne positivamente sul forum. Pensate che mi prendevo pure la briga di segnalar loro correttamente alcuni errori di quota che sporadicamente individuavo (in modo assolutamente disinteressato, semplicemente perché ritenevo opportuno comportarmi correttamente con un bookamker che, a quei tempi, era correttissimo). Cosa ne ho ottenuto in cambio? Che appena hanno avuto l’occasione non hanno restituito 40k dopo aver chiuso tre conti e mi hanno fatto pure una segnalazione riciclaggio e terrorismo alla Banca d’Italia nonostante fossero pienamente consapevoli che il sottoscritto non fosse né un riciclatore di denaro né, tantomeno, un talebano.

Non so cosa abbia giocato l’autore del topic ma posso presumerlo da come parla: sta di fatto che deve essere pagato, secondo quanto previsto dal contratto e dalla normativa vigente

Comunque se è possibile, vorrei chiedere al web di cancellare anche il mio topic in cui attribuisco voto 10 e lode a betflag, sia perché solo a rileggerlo mi viene il freddo addosso, sia perché non trovo giusto che questi signori chiedano la cancellazione de topic dove si parla male di loro e che invece si tengano quelli dell’era mesozoica in cui erano una bella realtà e gli scommettitori (io per primo) li osannavano. Troppo comodo così

Re: BETFLAG se vinci ti blocca il conto e non paga

Inviato: 08/04/2014 - 15:49
da Il Web
Visto che Fabrino ha un avvocato che secondo me lo ha ben consigliato, direi che non ha bisogno di IB. Se avrà ragione, troverà le strade giuste, competenti in materia.

Against: sono in disaccordo con te ma è inutile perdere altro tempo, tanto questo non incide in nessun modo. Thread chiuso, spero che i vostri avvocati vi aiutino a risolvere il problema.