Pagina 1 di 1

William Hill Prelievo

Inviato: 05/02/2018 - 11:56
da ianna86
Salve a tutti,

ho un problema con williamhill.it .
Ho richiesto un prelievo di 900 euro.
Mi hanno richiesto un documento per verificare la residenza quindi , oltre al documenti di identità che avevo già provveduto a mandare, ho mandato una mail con allegato una bolletta della luce intestata a me e con il corrispondente indirizzo.
Tutto questo 2 mesi fa.
Ad oggi ho ancora il conto bloccato, e mi hanno richiesto gli stessi documenti (carta d'identità e bolletta) timbrati da un notaio.
Ovviamente non mi va di sprecare soldi per soddisfare questa richiesta.
Vorrei sapere se possono farlo?
Come mi devo muovere , ho scritto ad AAMS ma ovvimente nessuna risposta.
Devo fare scrivere una lettera da un avvocato?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Saluti!

Re: William Hill Prelievo

Inviato: 05/02/2018 - 14:23
da ventrescaroma
Se vai nella sezione William Hill vedrai che non sei il solo in queste condizioni; per il momento ti consiglio di martellare il loro call-center tutti i giorni....cosi' tanto per rompergli i ****.
Poi passati i sei mesi come da regolamento AAMS.....vai da un avvocato e se e' il caso fai pure una bella denuncia alle forze dell'ordine.....

Re: William Hill Prelievo

Inviato: 05/02/2018 - 14:34
da ianna86
Grazie mille per la risposta.

Ho provato a martellare diversi giorni , ma la loro risposta è sempre la stessa ; vogliono i documenti timbrati da un notaio.
Ma dopo sei mesi sono obbligati a rimborsarmi i soldi che ci sono dentro al conto? Anche se non gli fornisco i documenti che hanno richiesto?

Re: William Hill Prelievo

Inviato: 05/02/2018 - 14:43
da ventrescaroma
Si, basta la carta d' identità ....la bolletta , il notaio i selfie ecc sono solamente "supercazzole" , I soldi sicuramente te li daranno con un bonifico....quindi ti occorre un conto corrente.

Re: William Hill sito pietodo

Inviato: 13/12/2019 - 22:10
da Zaraffo88
Anche a me hanno dato lo stesso problema dopo che gli ho inviato tutti i documenti mi chiedevano l'estratto conto degli ultimi due mesi sito pietoso che sconsiglierei a tutti in quanto piattaforma poco seria e per niente affidabile