Pagina 1 di 2

Meno spot più informazione

Inviato: 13/09/2006 - 12:58
da giallorosso
Colgo lo spunto da due o tre post per aprire questo avviso aperto a tutti quelli che postano in questa sezione.

Questo spazio sul forum nacque da un idea di Pippo e del Web per dar voce in particolar modo a chi svolgeva professionalmente l'attività  di "raccolta gioco" cercando di tenere informati tutti gli interessati del settore postando news,aggiornamenti giuridici e quant'altro e cosi è stato per molto tempo.

Ultimamente trovo solo e solamente veri e propi spot pubblicitari, nessuna informazione, tranne qualche eccezione. Capisco che ora cè la patata bollente per le mani e tutti vogliano spingere probabili imprenditori ad affiliarsi a questo e/o quell'altro book..

Non leggo mai proposte utili che possano portare giovamento a tutti ma solo allusioni, nel tentativo di pescare pesci in mezzo al mare, dimenticando a volte che qui non ci sono sbarbatelli di primo pelo. :wink:

Cerchiamo anche se "lecito offrirsi per aiutare il prossimo" di essere più costruttivi, scriviamo chiaramente chi sono le società  che qui rappresentiamo cosa offrono, mettiamoci in discussione se non abbiamo nulla da nascondere...

Metto in rilievo questo post con la speranza che venga letto e recepito da tutti, poi se cè qualcosa da aggiungere o sottrarre ci penserà  il "padrone di casa" !
Saluti gr.
:wink:

Sportingbet Italia

Inviato: 13/09/2006 - 19:25
da ercolino
visto che è prorio l'amministratore giallorosso che chiede di scrive chiaramente chi sono le società  che qui rappresentiamo e cosa offrono, lo faccio volentieri, per chiarezza e onestà  specifico di essere Mandatario Sportingbet Italia:

www.sportingbet.it partecipa al bando esclusivamente con i propri capitali, non chiede ai gestori garanzie economiche, non chiede di partecipare ai costi delle aste, non chiede alcunchè per istruzione pratica spese o altro. Sportingbet partecipa in tutta Italia alle aste per l'assegnazione dei punti gioco e negozi di gico, le concessioni che si aggiudicherà  alla conclusione delle aste pubbliche, saranno affidate in primis ai punti vendita della rete telematica Sportingbet Italia esistente a quella data, e in seconda battuta, se ne resteranno disponibili, a professionisti del settore che ne faranno richiesta.
Il corrispettivo che SB riconosce alla rete telematica attualmente è del 9.50% calcolato sul volume di gioco effettuato dai "Clienti Telematici e Telefonici" (singole o multiple non fa differenza), non vi so ancora dire di quanto saranno aumentate le provvigioni dopo il bando.
Sperando di aver fornito un informazione utile e chiara, resto a disposizione e saluto tutti.
ercolino

Inviato: 13/09/2006 - 20:23
da enzo-bet
Caro ercolino perche' nn dici anche alcune proposte che fa la tua societa' quando uno vuole affiliarsi?Sono sicuro che farai finta di nn capire ma sai benissimo di cosa parlo, ho amici che lavorano con questa societa'.

Inviato: 13/09/2006 - 20:30
da giallorosso
Non intervengo in merito alle società , volevo solo ringraziare Ercolino (non avevo dubbi) :P per aver colto subito il contenuto del mio intervento :wink:

L'unica cosa che voglio sottolineare è che ancora non sono stato promosso amministratore :shock: sono solo e semplicemente un piccolissimo moderatore :oops: :oops:

Inviato: 13/09/2006 - 22:32
da pull
GIALLOROSSO PERMETTIMI DI SALUTARE COSI CHI PROVA AD APPROFITTARSI DEI MENO ESPERTI :wink:



Inviato: 13/09/2006 - 23:25
da Il Web
Giallorosso ha ragione. Un forum non dovrebbe servire per farsi pubblicità . Cercherò anch'io di essere più attento, purtroppo non sempre leggo tutto.

Un grazie a giallorosso per la collaborazione :wink:

ciao

Web

Inviato: 14/09/2006 - 12:25
da saradik
:lol: e bravo Mirco..........ottimo intervento tempestivo ed efficace,concordo in pieno.....per ercolino ho bisogno di essere contattato per favore magari in PM.......per Enzo bet:che significa "alcune proposte ecc ecc"?? grazie un saluto a tutti

Inviato: 14/09/2006 - 12:27
da saradik
Ercoli' scusa mi ero dimenticato che sono un budino e non posso utilizzare il PM per favore saradik@libero.it.....grazie 1000

Inviato: 14/09/2006 - 13:36
da enzo-bet
Credo che ercolino sapra' benissimo spiegarti a cosa mi riferisco....

Inviato: 14/09/2006 - 16:36
da caratozzolo66
Mi scuso innanzitutto con giallorosso in quanto non avevo letto questo topic ma anche adesso che ho letto non ho capito se si può fare pubblicità  o no in quanto vedo che ercolino esplicitamente ha illustrato come lavora la sua società  con nome ecc.

Io mi chiedo se fare il nome della società  o book per dare info oppure dare il proprio indirizzo email è pubblicità .

Il sottoscritto è entrato da poco in questo forum quindi tante cose ancora non le ho capite spero che giallorosso mi possa dare delle info a riguardo di cosa si può e di cosa non si può altrimenti ognuno di noi si comporterà  come meglio crede,naturalmente in buona fede.

Inviato: 14/09/2006 - 16:51
da giallorosso
caratozzolo66 ha scritto:Mi scuso innanzitutto con giallorosso in quanto non avevo letto questo topic ma anche adesso che ho letto non ho capito se si può fare pubblicità  o no in quanto vedo che ercolino esplicitamente ha illustrato come lavora la sua società  con nome ecc.

Io mi chiedo se fare il nome della società  o book per dare info oppure dare il proprio indirizzo email è pubblicità .

Il sottoscritto è entrato da poco in questo forum quindi tante cose ancora non le ho capite spero che giallorosso mi possa dare delle info a riguardo di cosa si può e di cosa non si può altrimenti ognuno di noi si comporterà  come meglio crede,naturalmente in buona fede.

Allora credo che l'elenco dei provider siano alla palese attenzione di tutti, chiarire chi rappresenti e delucidarne le prospettive in vista del bando è meno "pubblicizzante" e più utile di scrivere "contattemi in privato e vi dirò chi sono" .
Saluti gr. :wink:

Inviato: 14/09/2006 - 21:22
da saradik
:lol: :lol: :lol: .....Grazie Mirco!!

Inviato: 15/09/2006 - 00:23
da marcoxgra
Ciao Mirko.. Non so se ti ricordi di me... Sono Marco da Lecce.... Ho bisogno di parlarti con urgenza... mi scrivi cortesemente il tuo numero di telefono tramite email?

Quali proposte??

Inviato: 15/09/2006 - 16:48
da ercolino
enzo-bet ha scritto:Caro ercolino perche' nn dici anche alcune proposte che fa la tua societa' quando uno vuole affiliarsi?Sono sicuro che farai finta di nn capire ma sai benissimo di cosa parlo, ho amici che lavorano con questa societa'.

Caro enzo-bet, tu potrai non credermi, ma io non so proprio a cosa ti riferisci, ti ho anche scritto un pm chiedendoti delucidazioni in merito...ma tu non mi rispondi?
Io posso assicurare che per quanto mi consta il Provider in questione non permette a nessuno dei suoi di fare proposte al di fuori della politica aziendale, che ti assicuro estremamente leale e rigorosa.
Ciao!
Doverosamente
ercolino

Re: Sportingbet Italia

Inviato: 15/09/2006 - 18:04
da francescoli
ercolino ha scritto:per chiarezza e onestà  specifico di essere Mandatario Sportingbet Italia

Scusate l'OT, vorrei che ercolino, se possibile, mi togliesse una curiosità .
Perchè la lavagna di sportingbet.it è 113 mentre quella di sportingbet.com è 108 (sti numeri li ho ricavati confrontando gli under/over di una stessa partita)?

Se i responsabili della sezione pensano che questo messaggio sia inopportuno possono benissimo cancellarlo.

Saluti.